Servizio Post-Vendita
Dopo esservi connessi al vostro account, potrete accedere alla parte RMA direttamente dalla home page del sito, cliccando sulla voce RMA oppure all'interno del vostro account, nell'area "Servizio Post-Vendita"
Nell'area "Richiesta RMA" potete inserire i dati necessari per la vostra domanda, specificando se per Scambio o per Accredito
Attenzione: una richiesta di Scambio è accettata solo per materiale ancora in garanzia ufficiale o convenzionale come da norma di legge.
Attenzione: una richiesta di Accredito verrà accettata entro 3 settimane dall'acquisto, eventualmente ad un prezzo di ripresa inferiore, e comunque, sempre a discrezione del commerciale. Oltre le 3 settimane sarà possibile effetture solo richieste per Scambio.
Inoltre su tutti i prodotti della categoria ricambi e/o ordinati specificamente su vostra richiesta o BID, non sarà mai accettato il reso per Accredito.
Per una richiesta di RMA potete utilizzare le seguenti opzioni:
- Numero di serie del prodotto
- Numero d'ordine cliente
- Numero di fattura (selezionando poi il prodotto oggetto del reso)
- Numero del contratto di servizio (CarePack)
Nell'area ‘’Archivio RMA" potrete seguire l'avanzamento delle vostre richieste.