Spedizioni dei vostri ordini

Ricevimento e controllo del collo - Rispettate queste semplici regole per eventuali ricorsi :

Imballo in buono stato :  Accettate il collo.

Verificate il contenuto del collo il prima possibile e che il nastro di chiusura marchiato SQP sia presente su tutti i lati e senza manomissioni. In caso contrario segnalate entro le 24 ore successive la mancanza degli articoli o il danneggiamento al nostro servizio post-vendita al numero 011 4054300 -3  oppure tramite il form presente nell' account del sito SQP.

Conservate l'imballo (la scatola) come prova da esibire per la pratica di richiesta danni.

NB: Questo vale per tutte le spedizioni in porto Franco. Per le spedizioni effettuate con i vostri corrieri (Porto Assegnato), siete voi responsabili del trasporto.


L'imballo è leggermente rovinato  : Ritirate il collo con "Riserva Specifica".

Specificate la riserva al trasportatore dettagliandola come ad esempio: collo ammaccato/ scatola bagnata / nastro manomesso.

La dicitura "Riserva di controllo interno" o "Riserva Generica" non ha alcun valore.
Verificate il contenuto del collo il prima possibile e che il nastro di chiusura marchiato SQP sia presente su tutti i lati e senza manomissioni. In caso contrario segnalate entro le 24 ore successive la mancanza degli articoli o il danneggiamento al nostro servizio post-vendita al numero 011 4054300 -3  oppure tramite il form presente nell' account del sito SQP.

Conservate l'imballo (la scatola) come prova da esibire per la pratica di richiesta danni.

NB: Questo vale per tutte le spedizioni in porto Franco. Per le spedizioni effettuate con i vostri corrieri (Porto Assegnato), siete voi responsabili del trasporto.


L'imballo è molto rovinato o aperto:  RIFIUTATELO.
Il collo è stato schiacciato e mostra evidenti danni che hanno pregiudicato il materiale in esso contenuto. In ogni caso di dubbio, riufiutate il collo e se possibile effettuate alcune foto per dimostrare i danni.

Segnalate entro le 24 ore successive il riufiuto della merce per danneggiamento al nostro servizio post-vendita al numero  011 4054300 -3  oppure tramite il form presente sul sito SQP.

NB: Questo vale per tutte le spedizioni in porto Franco. Per le spedizioni effettuate con i vostri corrieri (Porto Assegnato), siete voi responsabili del trasporto.