I vostri ordini

Gestire gli ordini sul sito SQP è semplice e veloce: il vostro ordine si articola su vari step, dalla scelta dei prodotti al carrello per la fase conclusiva.

Il tempo medio di consegna è di 24H per ordini ricevuti entro le ore 16.00 del giorno precedente.

Primo ordine

Dopo l'apertura dell'account, il vostro ordine dovrà essere obbligatoriamente saldato mezzo bonifico bancario anticipato o carta di credito.

Ogni ordine inviato dal cliente, per cui si è ricevuta la conferma d'ordine, è irrevocabile, che sia stato eseguito online, telefonicamente o mezzo e-mail. Ogni richiesta di annullamento deve essere inoltrata al proprio commerciale di riferimento, ed è soggetta ad approvazione da parte di SQP.

Modifica dell'ordine

Quando possibile, soddisferemo le vostre richieste di modifica dell'ordine (aggiunta ,sostituzione, annullamento articolo, variazione indirizzo di consegna, etc..).

La modifica dell'ordine può essere fatta prima che questo sia processato. Una volta iniziata la preparazione dell'ordine, non sarà possibile apportare variazioni.

Nel caso in cui abbiate già provveduto al saldo dell'ordine, prima della modifica, eventuale credito residuo vi potrà essere rimborsato come da CGV, oppure mantenuto come acconto per i successivi ordini. Viceversa qualora l'integrazione avvenisse a pagamento già eseguito, dovrete saldare la differenza con i metodi di pagamento previsti.

Convalida e spedizione degli ordini

Registrazione dell'ordine

Quando inviate un ordine dal nostro sito, sarete guidati passo passo durante le fasi della creazione dell'ordine. L'ordine sarà realmente registrato dopo che avrete scelto le modalità di pagamento e dopo accettazione delle Condizioni Generali di Vendita.

Al termine delle procedura, riceverete un' e-mail riassuntiva con il dettaglio dell'ordine.

Convalida

Un ordine è effettivamente convalidato, dopo che il pagamento è stato registrato e i giustificativi ricevuti.

Preparazione e spedizione dell'ordine

I tempi di spedizione sono condizionati dalla disponibilità di ogni articolo e dai tempi di preparazione degli articoli che prevedono test o configurazioni.

Dopo aver consegnato il collo al trasportatore, ricevere un email con il numero di spedizione (servizio attivo solo su alcuni corrieri) ed il link del trasportatore, dove potrete avere i dettagli della consegna.

Avanzamento dell'ordine

Dal vostro account nel menu intitolato "Stato Ordini e Fatture" potrete verificare l'avanzamento degli ordini e reperire le vostre fatture.

Listini : Come beneficiare di tariffe promozionali

Tutte le nostre offerte promozionali sono limitate nel tempo e nella disponibilità. Perciò gli ordini confermati oltre la scadenza di un'offerta non potranno essere validati al prezzo promozionale.