I nostri contratti di servizio

Durata della garanzia
Garanzia del produttore
3 anni
5 anni
Tipo di garanzia
Sostituzione ordinaria
Spedizione anticipata NDB+1
Spedizione anticipata NDB+1
Tempistica non specificata
Da 2 a 8 settimane
1 giorno lavorativo
1 giorno lavorativo
Tipo di intervento sul hardware
Riparazione
Sostituzione con modello identico o equivalente
Sostituzione con modello identico o equivalente
In caso di guasto al disimballaggio (DOA)
Gestione entro 8 giorni
Scambio anticipato
Scambio anticipato
Numero unico senza sovrapprezzo
Servizio clienti impeccabile e competenza
Spedizione espressa
Consultazione gratuita delle nostre FAQ
Resi prioritari
Gestione prioritaria tramite il sito dedicato
Hardware supportato
Soluzione NAS + HDD
Secondo contratto
Soluzione NAS + HDD
Secondo contratto
Opzione di scambio anticipato NBD+1

In caso di guasto, ti invitiamo a contattare l'assistenza SQP telefonicamente allo 0114054300. Dopo aver effettuato la diagnosi telefonicamente e definito con te il problema, il tecnico SQP pianificherà la spedizione di una parte identica, equivalente o superiore.

Contratti di servizio SQP disponibili su tutte le soluzioni Qnap e Synology NAS. Estensione della garanzia di 2 anni aggiuntivi possibile se gli HDD sono garantiti per 5 anni dal produttore (dischi enterprise).

Un'estensione del contratto di assistenza per 3 anni ti verrà offerta se gli HDD sono garantiti 5 anni dal produttore (dischi enterprise)

In caso di guasto, ti invitiamo a contattare l'assistenza SQP telefonicamente allo 0114054300. Dopo aver effettuato la diagnosi telefonicamente e definito con te il problema, il tecnico SQP pianificherà la spedizione di una parte identica, equivalente o superiore.

Contratti di assistenza SQP disponibili su tutte le soluzioni Qnap e Synology NAS assemblate con HDD garantiti 5 anni dal produttore (Enterprise Drives).