SSD Samsung 870 QVO

Capacità massima

L’unità 870 QVO è disponibile con capacità da 1, 2, 4 e 8 TB di memoria e il modello da 8 TB è di gran lunga il più capiente degli SSD client SATA. Con 870 QVO, gli utenti possono disporre dell’ambiente di computing SSD più potente di sempre a un prezzo accessibile.

 

Grandi dimensioni, più possibilità

L’870 QVO è l’SSD QLC di seconda generazione più recente prodotto da Samsung, nonché l’unità più capiente della categoria con una memoria di archiviazione fino a 8 TB. Rappresenta un’incredibile opportunità di upgrade per gli utenti che desiderano potenziare le prestazioni del proprio desktop PC o del laptop, optando per la massima capacità di archiviazione disponibile sul mercato senza rinunciare a performance elevate.


Affidabile e sostenibile

L’eccezionale capacità dell’870 QVO raddoppia la sua affidabilità fino a un massimo di 2.880 TBW, rispetto al modello precedente 860 QVO, ed è supportata da una garanzia limitata di 3 anni. Questo formidabile SSD offre una maggiore affidabilità grazie a un algoritmo ECC ottimizzato che garantisce prestazioni stabili.


Migrazione semplificata

Passare all’unità 870 QVO è semplice per chiunque abbia un desktop PC o un laptop che supporta un fattore di forma SATA standard da 2,5 pollici. Per utilizzare questo eccezionale SSD basta inserire l’870 QVO nello slot SATA e lasciare che il software di migrazione faccia il resto.