JetDrive ™ Solid State Drive

Kit di aggiornamento SSD

Gli SSD JetDrive di Transcend, sono fatti su misura per l'uso con tutti i modelli Mac che possono essere sostituiti con un nuovo SSD. Un kit di aggiornamento JetDrive fornirà sia un aumento delle prestazioni che una maggiore capacità di archiviazione fino a 960 GB. La sostituzione dell'SSD è facile con gli strumenti inclusi e la guida all'installazione. Inoltre, i kit di aggiornamento JetDrive SSD di Transcend includono un enclosure aggiuntivo in modo da poter riutilizzare il vecchio SSD, in modo da ottenere due SSD al prezzo di uno.


 

StoreJet® Drive Portatile

Portatile. Robusto. Elegante.

La serie StoreJet per Mac di Transcend è uno storage portatile caratterizzato da un'estetica aerodinamica e un'immensa capacità di archiviazione fino a 2 TB. Il robusto design metallico completa il tuo Mac con un look elegante e sofisticato. La serie StoreJet per Mac offre incredibili velocità utilizzando SSD come supporto di memorizzazione e adottando le interfacce USB 3.1 e Thunderbolt.

 

Carta d'espansione JetDrive™ Lite

Plug and play.

Per sfruttare al massimo i computer Mac, le schede di espansione JetDrive Lite di Transcend sono personalizzate per i diversi slot e si adattano perfettamente al tuo MacBook. JetDrive Lite è il modo semplice e veloce per espandere la capacità del Mac. Basta inserirlo in una slot per schede e istantaneamente ci sono fino a 256 GB di nuovo spazio di archiviazione!